In relazione all’annuncio, Nikhil Deshpande, amministratore delegato di ASPERA Advisors LLP, ha commentato “India e Italia sono due economie significative la cui intensità ci fornisce parecchi spunti per incrementare la nostra collaborazione commerciale. Ci sono parecchie opportunità derivanti dal nostro accordo bilaterale.
Il Dottor Deshpande enfatizza inoltre che c’è moltissimo spazio per le aziende italiane nell’adesione ai programmi bandiera del Governo Indiano come il “Make in India”.
D’altra parte il Dottor Piercesare Villa, Presidente di Arcadia Financial Advisors, ha commentato: “le buone relazioni tra le nostre boutique incrementano le opportunità di crescita organica per i nostri clienti. “L’Italia”, ha aggiunto, “guarda all’India con grande interesse per l’M&A”.
“Abbiamo identificato molti settori di interesse prioritario nella collaborazione tra Italia e India come l’automotive e il relativo indotto, Oil &Gas, Energia, Chimica, etc. Ciò offre alle nostre boutique, ASPERA e ARCADIA, enormi opportunità di contribuire positivamente alle nostre economie” ha commentato il Dottor Riccardo Bàrbera, amministratore delegato di ARCADIA.
Le due boutique approfondiranno future aree di collaborazione anche nei settori della difesa, idrocarburi senza escludere il real estate. L’Italia è tra i primi 5 partner commerciali dell’India all’interno dell’Unione Europea.
Per maggiori informazioni, siete pregati di contattare:
ASPERA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ARCADIA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.